Condizioni di noleggio

Solo i migliori fra voi leggeranno questa pagina.

GENERALI

– Siamo disponibili dalle 8:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì al numero telefonico 011-8979370 per qualsiasi richiesta di informazioni.

Sabato e Domenica siamo chiusi.

– Siamo disponibili H24  7/7  per emergenze al numero 328-6964964

– I prezzi indicati nel catalogo si riferiscono al noleggio per un giorno.

– Le mezze giornate di ritiro e di consegna non vengono conteggiate.

SCONTI

– Per noleggi più lunghi di un giorno si applicano questi sconti:

– Oltrepassata la settimana di noleggio verranno conteggiati al massimo 3 giorni per ogni settimana aggiuntiva con un costo giornaliero dimezzato

ITER DI NOLEGGIO

– Per prenotare il materiale è necessario inviare una mail a info@ouvert.it oppure a ouvertcinerental@gmail.com contenente la lista attrezzature, il periodo di noleggio, il giorno di ritiro e di riconsegna e tutti i dati fiscali necessari alla fatturazione.

– Verificheremo la disponibilità dei materiali nei giorni richiesti e risponderemo con un preventivo.

– Una volta accettato il preventivo tramite mail il materiale verrà bloccato.

– La disdetta della prenotazione non prevede penali.

Non presentarsi al ritiro dei materiali senza avere disdetto la prenotazione, comporterà il pagamento del noleggio per intero.

– Non è richiesta nessuna caparra.

– Non è richiesto anticipo a meno che l’importo del noleggio non sia superiore a 5000 euro iva esclusa: nel qual caso sarà richiesto un anticipo del 50% al ritiro del materiale.

-L’attrezzatura viene fornita senza assicurazione.

– Il cliente è pienamente responsabile dei danni arrecati al materiale e sarà chiesto risarcimento per i costi di riparazione o sostituzione.

– Alla riconsegna dei materiali, dopo un controllo delle condizioni delle attrezzature verrà emessa fattura.

PAGAMENTI

– Il pagamento può avvenire tramite contanti, bancomat oppure carta di credito alla riconsegna dei materiali oppure tramite bonifico entro 30 giorni dalla data di emissione della fattura.

RITIRI E CONSEGNE

– Ritiro e riconsegna dei materiali sono possibili esclusivamente fra le 08:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì.

– La consegna ed il ritiro a domicilio dei materiali all’interno del comune di Torino può essere effettuato con un costo di 50 euro iva esclusa a tratta se effettuato con furgoncino oppure 100 euro più iva a tratta se effettuato con furgone.

– L’importo per consegna e ritiro a domicilio del materiale all’infuori del comune di Torino viene stabilito in base alla distanza.

-In caso di consegna a domicilio, Ouvert non può essere ritenuta responsabile della mancanza di articoli non presenti nella lista di richiesta attrezzature inviata dal cliente.

– Si consiglia vivamente un test completo delle attrezzature noleggiate prima del ritiro per verificare qualsiasi possibile problema di compatibilità.