Condizioni di noleggio

Solo i migliori fra voi leggeranno questa pagina.

GENERALI

- Siamo disponibili dalle 8:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì al numero telefonico 011-8979370 per qualsiasi richiesta di informazioni.

- Sabato e Domenica siamo chiusi.

- Siamo disponibili H24  7/7  per emergenze al numero 328-6964964

- I prezzi indicati nel catalogo si riferiscono al noleggio per un giorno.

- Le mezze giornate di ritiro e di consegna non vengono conteggiate.

- sabato e domenica vengono conteggiati come un solo giorno.

SCONTI

- Per noleggi più lunghi di un giorno si applicano questi sconti:

- Per importi superiori a 1000 euro iva esclusa si applicano in aggiunta questi sconti:

- Sconti aggiuntivi vengono accordati a istituti scolastici e formativi oltre che a progetti di documentari e cortometraggi low budget meritevoli.

ITER DI NOLEGGIO

- Per prenotare il materiale è necessario inviare una mail a info@ouvert.it oppure a ouvertcinerental.com contenente la lista attrezzature, il periodo di noleggio, il giorno di ritiro e di riconsegna e tutti i dati fiscali necessari alla fatturazione.

- Verificheremo la disponibilità dei materiali nei giorni richiesti e risponderemo con un preventivo.

- Una volta accettato il preventivo tramite mail il materiale verrà bloccato.

- La disdetta della prenotazione non prevede penali.

- Non presentarsi al ritiro dei materiali senza avere disdetto la prenotazione, comporterà il pagamento del noleggio per intero.

- Non è richiesta nessuna caparra.

- Non è richiesto anticipo a meno che l’importo del noleggio non sia superiore a 5000 euro iva esclusa: nel qual caso sarà richiesto un anticipo del 50% al ritiro del materiale.

- Il cliente è pienamente responsabile dei danni arrecati al materiale e sarà chiesto risarcimento per i costi di riparazione o sostituzione.

- Alla riconsegna dei materiali, dopo un controllo delle condizioni delle attrezzature verrà emessa fattura.

PAGAMENTI

- Il pagamento può avvenire tramite contanti, bancomat oppure carta di credito alla riconsegna dei materiali oppure tramite bonifico entro 30 giorni dalla data di emissione della fattura.

- La consegna ed il ritiro a domicilio dei materiali all’interno del comune di Torino può essere effettuato con un costo di 25 euro iva esclusa a tratta se effettuato con furgoncino oppure 50 euro più iva a tratta se effettuato con furgone.

RITIRI E CONSEGNE

- Ritiro e riconsegna dei materiali sono possibili esclusivamente fra le 08:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì.

- L’importo per consegna e ritiro a domicilio del materiale all’infuori del comune di Torino viene stabilito in base alla distanza.

-In caso di consegna a domicilio, Ouvert non può essere ritenuta responsabile della mancanza di articoli non presenti nella lista di richiesta attrezzature inviata dal cliente.

- Si consiglia vivamente un test completo delle attrezzature noleggiate prima del ritiro per verificare qualsiasi possibile malfunzionamento o problema di compatibilità.